Détails
Cura per i dettagli, personalizzazione, qualità del servizio e una forte identità di marca: ecco gli ingredienti indispensabili per ottenere successo nel retail.
L’esperienza di acquisto del cliente, in uno scenario in cui il rapporto tra online e offline è sempre più integrato, diventa il fattore di eccellenza a cui oggi le aziende devono tendere se vogliono emergere e distinguersi in un mondo iper saturo di informazioni come quello odierno.
Con una narrazione coinvolgente e appassionata, ricca di case study e di esperienze professionali, questo libro affronta l’evoluzione del comportamento dei clienti attraverso storie, visioni e strategie di retail marketing, mettendo in luce gli elementi necessari e distintivi per conquistare un cliente sempre più esigente, informato e connesso.
Informations supplémentaires
Autore/Curatore | Davide Cavalieri |
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Anno | 2019 |
Pagine | 176 |
Formato | 17 x 24 |
Interno | b/n |
Legatura | brossura con alette |
ISBN | 978-88-7320-422-0 |
Description | Cura per i dettagli, personalizzazione, qualità del servizio e una forte identità di marca: ecco gli ingredienti indispensabili per ottenere successo nel retail. |