Anche quest'anno abbiamo partecipato al Salone Internazionale del Libro di Torino, con uno stand completamente rinnovato sia nella posizione che nell'allestimento, che ci ha consentito una migliore esposizione e visibilità dei nostri libri.

Il bilancio di questo Salone è soddisfacente, in linea con quello degli anni precedenti, sia in termini di vendite che di interesse riscontrato dai nostri libri. L'afflusso di visitatori è stato consistente sopratutto nelle giornata di sabato, domenica e anche lunedì, giorno al solito meno frequentato.
Il momento più rilevante per la nostra casa editrice è stata la presentazione del nuovo libro di Elena Accati, “Le storie che non ti ho raccontato”, che di fronte ad oltre 160 persona ha parlato della sua ultima fatica letteraria, questa volta riguardante la relazione madre-figlia, con le piante sullo sfondo, come metafora ed esempio educativo. Assieme all'Autrice sono intervenuti la scrittrice Laura Bosio e il giornalista Piero Bianucci.
Ringraziamo tutti coloro che sono passati a trovarci allo stand e hanno partecipato alla presentazione, appuntamento al Salone del prossimo anno!