0
Il n'y a aucun objet dans votre panier.

0

Bienvenue dans la boutique!

Why Liguria - Il bello e il buono

Double cliquez sur une image pour taille réelle

Zoom Arrière
Zoom avant

Plus de vues

Why Liguria - Il bello e il buono

Vue générale rapide

L'arte di essere imprenditori

Disponibilité: En stock

20,00 €

Détails

"Why Liguria - Il bello e il buono" è la denominazione del progetto avviato da Deloitte nel 2015 interamente dedicato al territorio, alle sue aziende e ai suoi imprenditori.E’ un progetto volto ad approfondire la conoscenza del territorio ligure nella prospettiva del suo tessuto economico; l’obiettivo è individuare e dare visibilità alle qualità imprenditoriali e produttive che lo caratterizzano. È uno studio che passa attraverso elementi di bellezza paesaggistica, testimonianze di arte, fatti storici e di cultura, fino ad arrivare alle attività economiche raccontate dai suoi stessi protagonisti. In questa pubblicazione sono infatti riportate storie di aziende e imprenditori che con generosità hanno deciso di condividere suggerimenti e progetti per il futuro.

Informations supplémentaires

Autore/Curatore Eugenio Puddu, Giovanna Rebolino, Pier Maria Ferrando, Alberto Quagli
Anno Non
ISBN 978-88-7320-390-2
Description "Why Liguria - Il bello e il buono" è la denominazione del progetto avviato da Deloitte nel 2015 interamente dedicato al territorio, alle sue aziende e ai suoi imprenditori.E’ un progetto volto ad approfondire la conoscenza del territorio ligure nella prospettiva del suo tessuto economico; l’obiettivo è individuare e dare visibilità alle qualità imprenditoriali e produttive che lo caratterizzano. È uno studio che passa attraverso elementi di bellezza paesaggistica, testimonianze di arte, fatti storici e di cultura, fino ad arrivare alle attività economiche raccontate dai suoi stessi protagonisti. In questa pubblicazione sono infatti riportate storie di aziende e imprenditori che con generosità hanno deciso di condividere suggerimenti e progetti per il futuro.

Étiquettes des produits

Utiliser des espaces pour séparer les étiquettes. Utilisez des apostrophes pour les phrases.